wine-stars2

Domenica 20 Luglio arriva la II edizione di Stelle di vino presso la Cantina Colli euganei a Vo’ Euganeo.

Un’allegra serata di festa dove per cena verranno serviti gustosi piatti gourmet della scuola di cucina Manfredini accompagnati da live music.

Poi tutti a collo in su a contemplare il cielo! La spiegazione del gruppo astrofili di Padova ci guiderà all’osservazione della Volta celeste.


 

Menù della serata

 

  • Antipasto

Prosciutto crudo dolce Berico Euganeo (18 mesi)

Melone bio di Pernumia

Formaggio Grana padano (20 mesi)

il pane e i grissini accompagnati alla degustazione sono prodotti dai ragazzi della scuola di cucina Manfredini con farine macinate a pietra.

  • Primo

Orzotto: insalata di orzo bio guarnita con una caponatina di verdure  stagionali profumate al basilico

  • Secondo

Roast-beef di Black Angus. Marinatura particolare a base di serprino e frutti di bosco

  • Dolce

Gelato al gusto moscato fior d’arancio e fiordilatte prodotti artigianalmente nei laboratori della scuola di cucina Manfredini

 

La cena sarà accompagnata naturalmente dai migliori vini della Cantina dei Colli euganei.


 

Inizio serata:19.00
Prezzo:13 € a persona

Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 049.9940011
Sito: www.cantinacollieuganei.it