Pic Nic con vista all’Anfiteatro del Venda

Domenica 12 settembre dalle 11.00 alle 17.30

Sarà un Pic Nic con vista quello che chiuderà la stagione dei Pic Nic in vigneto lungo la Strada del vino Colli Euganei. La stagione dei Pic Nic volge al termine, e noi vogliamo regalarvi uno dei panorami più belli dei Colli Euganei per festeggiare questa estate che ci ha donato momenti indimenticabili.

Per voi abbiamo scelto l’Anfiteatro del Venda, magico luogo che si affaccia su un panorama mozzafiato e che sa regalare emozioni difficili da dimenticare. Insieme all’Azienda Cà Lustra Zanovello festeggeremo con un Pic Nic la fine dell’estate e l’incalzare dell’autunno. I colori si fanno più caldi mentre la temperatura si attenua, dandoci la possibilità di sfruttare le ore centrali delle giornate per goderci la vita all’aria aperta.

Cosa proporvi allora se non un fantastico Pic Nic sul palco euganeo naturale più famoso dei Colli Euganei? Lo spettacolo è offerto dalla natura e dalla vostra voglia di godervi una giornata all’aperto accompagnata dai prodotti euganei e dagli ottimi vini Cà Lustra Zanovello.

Le pietanze del Pic Nic sono sempre a cura della Chef Isabella Guariento, che ha pensato ad un menù festoso, facile e in cui i prodotti del territorio sono smpre i protagonisti.

Siete pronti a godervi l’ultimo Pic Nic lungo la Strada del vino Colli Euganei?

Domenica 12 settembre dalle 11.30  alle 17.30 (orario di chiusura dell’Anfiteatro del Venda)

Menù Bag adulto

– Insalata di riso wild con pesto di sedano, basilico, pistacchi, ricotta e pancetta pepata salata ai pomodorini;
– Quiche con zucchine, pecorino dell’Adige e prosciutto crudo Veneto DOP;
– Zaeti

Vino: A’ Cengia, Igt Vento Bianco oppure Rosso Cà Lustra (un vino a scelta)

Manù Baby Bag

– Cous cous con pappa al pomodoro
– Focaccia con pomodoro e mozzarella
– Torta al cioccolato – Acqua

 

Per prenotare la tua bag clicca sul link >> Prenotazione domenica 12 settembre <<

 

Info utili:

Consigliamo sempre un abbigliamento adeguato per vivere l’esperienza all’aria aperta senza preoccupazioni (il supporto di una giacca, scarpe comode, un foulard per il vento);

Il Pic Nic si terrà solo con tempo favorelvole, in caso di maltempo sarà comunicato l’annullamento con mail/messaggio a ciascun utente registrato.

Per necessità alimentari vi chiediamo di comunicare direttamente con: finestrasuicolli@soluzionieventi.it dopo avere effettuato la prenotazione (con il numero di prenotazione potrete tranquillamente richiedere piccole modifiche al menù, che saranno soddisfatte nel limite di tempo a disposizione).

Ricordati che:
. Per non sprecare cibo sarà preparato solo quanto viene effettivamente ordinato;
. Le preparazioni di chef Isabella sono tutte fresche e  con prodotti del territorio: per questo motivo le prenotazioni chiudono il giovedì precedente: serve un po di tempo in più per acquisti su misura in aziende di piccole dimensioni.