Pic Nic al tramonto | cantina Quota 101, Torreglia

Dopo il meraviglioso tramonto della cena in vigna, la Cantina Quota 101 di Torreglia vi aspetta per un pic nic tra i vigneti sul far della sera.

I colori caldi dei tramonti euganei, la brezza estiva dei nostri colli, tutto l’ottimo vino della cantina Quota 101 e i buoni cibi della chef Isabella Guariento vi aspettano per un pic nic verso la fine del giorno, quando tutto è più semplice e la calura estiva lascia il posto ad una leggera brezza che ristora l’animo.

Quota 101 vi aspetta con le bag per il vostro pic nic al tramonto tra i filari oppure sotto l’ombra degli ulivi, o perchè no stesi sulla terrazza naturale che guarda il panorama fino alla meravigliosa Villa dei Vescovi.

Per il vostro pic nic al tramonto la proposta di Quota 101 e chef Isabella Guariento è:

Bag adulto

– Focaccia dell’orto
– Cous cous con olive, pomodori secchi, capperi, feta di capra, tonno
– Torta morbida allo yogurt con frutti di bosco

Vino: Gobbetta Sur Lie della Cantina Quota 101 / Serprino Colli Euganei DOCG

(per intolleranze finestrasuicolli@soluzionieventi.it)

Costo a coppia: € 48,00 (vino compreso, 1 bottiglia ogni due persone) prenota qui la tua bag per il pic nic al tramonto

Bag baby

Focaccia con salame e formaggio
– Cous cous al pomodoro
– Biscotti al cioccolato
– Frutta di stagione

Costo baby bag. €  8,00 prenota qui la beby bag al tramonto

La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. Il pic nic dipende dalle condizioni meteo favorevoli. In ogni caso vi ricordiamo un abbigliamento semplice, che vi consenta di godere della serata all’aperto (ricordatevi un maglioncino o uno scialle per la brezza estiva e lo spary per le zanzare, siamo pur sempre in mezzo alla natura).

Portate con voi: il buon umore e una coperta per stendervi per terra.

Alla prenotazione vi verranno fornite le informaizoni per il protocollo Codiv free, che potete comunque consultare al seguente link: protocollo Covid Soluzioni Eventi

Ogni eventuale intolleranza alimentare, allergia o necessità legata al menù potete scrivere a: finestrasuicolli@soluzionieventi.it