Golosa bike torna il 5 giugno per il pranzo che vedrà protagoniste le cantine di Strada del vino.
Vi aspettiamo per Golosa bike, un itinerario lungo l’anello ciclabile dei Colli Euganei, una gita accompagnata da una guida naturalistica e seguita dall’immancabile allegria degli “Amici della biciletta di Padova“. Un menù itinerante che vi farà assaporare i piatti tipici del nostro territorio, accompagnati dai vini delle aziende associate alla Strada del vino.
Dall’antipasto al dolce all’interno di un programma che vi guiderà alla scoperta di alcuni luoghi inediti e affascinanti dei Colli Euganei. Su e giù per i Colli Euganei alla conquista della portata successiva, biciclettando si avrà l’opportunità di pranzare di cantina in cantina scoprendo il patrimonio storico/culturale, nonché naturalistico.
Una pedalata tutti insieme, per un itinerario di circa 40 km che si effettua in piena serenità, senza fretta e in piena sicurezza.
La partenza è prevista alle ore 9.30 a Vo’ Vecchio, a Villa Venier (Via Vo’ di Sotto, 6), e il tour si concluderà nella medesima località per le 17.30.
Ci sarà la possibilità di noleggiare la bicicletta per chi non l’avesse.
PER NOLEGGIO BICI:
- Per “City bike”, con almeno una decina di iscritti, intorno ai 13 euro per noleggio bici al giorno, contattare Energia Futura: 346 8333987
- Per biciclette con pedalata assistita e per chi desidera “mountain bike”, con almeno una decina di iscritti, tra i 20 e i 25 euro per noleggio bici al giorno, contattare Veneto Emotion: 3357274788
PER LE ISCRIZIONI:
Mandare iscrizione mail al seguente indirizzo:
[email protected] allegando la distinta di pagamento con il numero di persone iscritte.
L’acquisto del biglietto con bonifico a:
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
IT 84 B 01030 63080 000002906565
Intestato a : NARANJADA TRAVEL DI RIGATO LISA, con € 1,00 di diritto di prevendita a bonifico.
CAUSALE: “Iscrizione Golosa Bike ” indicando il numero di partecipanti
Entro il giorno 1 giugno, è obbligatorio inviare la ricevuta di versamento indicando la valuta.
Ritirerai il biglietto alla partenza assieme alla tasca e al calice.
Costo partecipazione adulti: 25,00 euro
Costo partecipazione bambini fino ai 15 anni: 12,00 euro
Ulteriori informazioni e il programma del tour saranno fornite nei prossimi giorni.
Commenti recenti