In occasione del concerto che il pianista terrà all’Anfiteatro del Venda il 26 luglio, Colli Euganei e Terme fanno rete per offrire un’esperienza unica agli ospiti.
Degustazioni, aperitivi, menu speciali e pacchetti weekend per scoprire natura, enogastronomia, benessere e cultura dell’area collinare a ridosso di Padova.

I Colli Euganei accolgono Ludovico Einaudi con una proposta speciale nel weekend che unisce cultura, enogastronomia, benessere e bellezze naturali. Un vero “pacchetto” di esperienze dedicato a chi raggiungerà l’Anfiteatro del Venda, lo spazio immerso tra boschi e vigneti che lunedì 26 luglio accoglierà il pianista e compositore di fama internazionale per l’unico concerto in Veneto.

IL CONCERTO ALL’ANFITEATRO DEL VENDA

Nel cuore dei Colli Euganei, all’interno dei vigneti dell’azienda agricola Ca’ Lustra – Zanovello, l’Anfiteatro del Venda è stato allestito come spazio attrezzato in mezzo alla natura per accogliere eventi aperti al pubblico.
Immerso nella vegetazione, in un silenzio fatto di canti dei grilli e rumori del bosco, con un panorama che spazia dal vicino eremo del monte Rua fino alla laguna di Venezia e ai primi Appennini, l’Anfiteatro è stato scelto dallo stesso Einaudi per portare al pubblico l’esperienza di un concerto emozionante nel suo Summer Tour 2021.

ESPERIENZE NEI COLLI EUGANEI

Per questa speciale occasione  le strutture di promozione del territorio hanno voluto promuovere il lancio di speciali “pacchetti weekend” dedicati a chi raggiungerà l’area euganea per l’evento e voglia scoprirne le bellezze naturalistiche e architettoniche, i sapori e l’esclusiva offerta termale.

Ecco allora le offerte “dedicate” all’evento:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

– Sconti  del 10% per i possessori del biglietto del concerto, a pranzo o a cena in uno dei ristoranti che aderiscono all’iniziativa:
– Proposte di degustazioni e esperienze in cantina
– Sconti del 10 % per i possessori del biglietto per il concerto, sul pernottamento nelle strutture ricettive che aderisocno all’iniziativa:
– Proposte di escursioni a piedi per raggiungere l’area del concerto sul Monte Venda:

Nel vivere queste esperienze, il pubblico di Einaudi potrà fruire di una scontistica speciale legata all’evento.

Le informazioni sul concerto

BIGLIETTI
I biglietti sono acquistabili solo online sulla piattaforma Dice a questo link: https://link.dice.fm/030Cgok5whb
(Costo €50,00 + diritti di prevendita)
✔ Posto a sedere sul prato
✔ L’acquisto dei biglietti è obbligatorio anche per i bambini.
✔ Per questioni di sicurezza non sarà possibile portare cani e altri animali domestici
✔ Ci saranno dei punti ristoro attivi all’interno dell’area e non sarà consentito introdurre bottiglie in vetro e lattine.

Info line: info@anfiteatrodelvenda.it

L’iniziativa è promossa da OGD Terme Colli Euganei , Strada del Vino dei Colli Euganei, Parco Colli, Consorzio Terme-Colli Marketing, Comuni di Galzignano e Cinto Euganeo

Photo credit Anfiteatro del Venda