Da maggio riprendono le passeggiate enogastronomiche con guida naturalistica sulla Strada del Vino, alla scoperta della flora dei Colli Euganei e delle nostre cantine.
La passeggiata è realizzata in collaborazione con la guida naturalistica Carlotta Fassina, Consigliere LIPU (Lega italiana protezione uccelli), che ci insegnerà a vedere con occhi nuovi il territorio circostante, scoprendo e imparando cose nuove sulla natura e sui Colli Euganei.
Al termine della passeggiata si parteciperà alla piacevole degustazione dei prodotti territoriali con i produttori della Strada del Vino.
Note organizzative e abbigliamento consigliato:
Per tutte le escursioni l’appuntamento è alle ore 15.00 presso l’azienda, termine previsto entro le ore 19.00
In caso di maltempo le passeggiate possono essere annulate ma le degustazioni e le visite alle aziende sono sempre garantite.
Si consiglia sempre abbigliamento da trekking, scarpe comode e pantaloni adatti (no jeans), zainnetto con acqua, ombrello e giacca a vento o kway (per eventuali situazioni di maltempo). Eventuale paio di scarpe per cambio in caso di pioggia/fango.
Costo a persona € 12,00 comprensivo di guida e degustazione. Costo solo degustazione € 6,00.
Le escursioni si terrano al raggiungimento del numero minimo di 12 persone.
Per richiedere informazioni aggiuntive telefonate al seguente numero 331-9924777 o scriveteci una mail: [email protected] entro il venerdì precedente l’escursione.
Organizzazione tecnica agenzia di Viaggi Naranjada Travel, Torreglia.
Un’appuntamento imperdibile per sportivi, golosi e curiosi di tutte le età!
Gli appuntamenti:
7 maggio
Commenti recenti