naviglio divino 2016

NAVIGLIO DIVINO 2016:

ECCO GLI APPUNTAMENTI DI MAGGIO CON IL BURCHIELLO E LE AZIENDE DI STRADA DEL VINO


Naviglio Divino, in collaborazione con Padova Navigli, è un’eccezionale rassegna di degustazioni in navigazione notturna da Padova a Stra e ritorno: ogni giovedì sera vedrà una Cantina diversa presentare i propri vini, abbinati ad assaggi di prodotti tipici offerti da produttori e ristoratori del territorio, il tutto accompagnato dalle esclusive selezioni musicali di Radio Cafè!

 

Programma

Partenza alle 21.00 (appuntamento ore 20.50) dal Pontile del Portello di Padova e navigazione in direzione Venezia, con attraversamento delle chiuse di Noventa Padovana e di Stra.

Durante la navigazione di andata, prenderà parte la degustazione di vini della Cantina, accompagnata da piccoli assaggi e dalle selezioni musicali by Radio Cafè .

Rientro previsto per le 24.00 circa al Portello.

 

LE DATE DI MAGGIO e GIUGNO DEL NAVIGLIO DIVINO:

giovedì 12 maggio 2016 ore 21.00 – Az. Vitivinicola Il Mottolo con Agriturismo La Buona Terra

giovedì 19 maggio 2016 ore 21.00 – Az. Vitivinicola Antichi Reassi di Callegaro Francesca con Salumificio Fontana
giovedì 26 maggio 2016 ore 21.00 – Az. Vitivinicola Vigna Ròda con Enoteca San Daniele
 
giovedì 9 giugno 2016 ore 21.00 – Az. Vitivinicola Salvan con Trattoria Monticello
 
giovedì 16 giugno 2016 ore 21.00 – Az. Vitivinicola Il Pianzio con Ristorante Convivium ai Colli
 
giovedì 30 giugno 2016 ore 21.00 – Az. Vitivinicola Ca’ Lustra con Azienda Agricola Scarpon
 
Il programma proseguirà fino a settembre, state in contatto con noi per conoscere le altre date!

 

Costi

Tutte le serate hanno un costo promozionale di € 29,00 per persona

 

Sono già aperte le iscrizioni!

Prenotazioni e info clicca qui >>