Dall’11 Luglio al 12 settembre “Jazz by the pool”, 10 appuntamenti da non perdere all’hotel Terme Preistoriche a Montegrotto Terme.
È arrivata la 6a edizione del festival di musica “Jazz by the Pool”. Saranno lo swing del jazz e la passione del vino ad accompagnare l’atmosfera rilassante che si gode a bordo piscina.
Ogni serata sarà presente un’azienda diversa della Strada del vino per farvi scoprire la vasta offerta di eccellenze che il nostro territorio propone. Le degustazioni saranno accompagnate sempre dalla presenza dei produttori, sarà l’occasione per conoscere direttamente i vignaioli e svelare qualche curiosità sui prodotti.
Un calendario di presenze ricco di proposte interessanti per conoscere i Colli Euganei che anche enologicamente si distinguono per la loro storia e le loro peculiarità.
Ecco quando trovare le aziende della Strada del vino Jazz by the pool:
11 Luglio: Fattoria Monte Fasolo
18 Luglio: Il Pianzio
25 Luglio: Callegaro Francesca Vini
01 Agosto: Quota 101
08 Agosto: Sengiari
15 Agosto: Parco del Venda, una serata di degustazione in occasione dei festeggiamenti per il giorno dell’Assunta.
22 Agosto: Colle Mattara
29 Agosto: Filò delle Vigne
05 Settembre: La Montecchia
12 Settembre: Salvan vigne del Pigozzo
>> Tutto il programma del Festival con i dettagli si trova qui: Terme Preistoriche
Per info e prenotazioni: Hotel Terme Preistoriche, Via Castello 5, 35036 Montegrotto Terme
tel: 049 793477
e-mail: [email protected]
Commenti recenti