La Strada del vino su Rai3
Dopo una bellissima prima pagina dedicataci da Tgcom24 la Strada del vino Colli Euganei è protagonista di un programma Rai.
[ dettaglio ]
Bisi a Tavola al ristorante Convivium di Galzignano
Il ristorante Convivium di Galzignano Terme presenta anche quest\'anno le serate dedicate ai Bisi di Baone: un prodotto di eccellenza che ci delizia ogni primavera.
[ dettaglio ]
Quando una grande firma ripropone l'ABC
Un rinnovamento fa sempre bene, anche ad una grande firma che presenta il nostro territorio nel mondo:Alajmo riparte dall\'ABC
[ dettaglio ]
A Tavola con il Fior d'Arancio d.o.c.g.
Il Fior d\'Arancio d.o.c.d. Colli Euganei sarà a cena, per voi, nei ristoranti ambasciatori, in provincia di Padova, Venezia e Belluno, non ci sono scuse per perdere l\'appuntamento.
[ dettaglio ]News
Home > News
Notiziario 2011 della Strada del vino
Il 2011 volge al termine e l'Associazione Strada del vino coglie l'occasione per ringraziare tutti gli associati per l'impegno e la professionalità.
La fine dell'anno è anche tempo di bilanci per questo alleghiamo il notiziario che raccoglie tutte le attività più importanti svolte durante il 2011.
Buon Natale a tutti dalla Strada del vino Colli Euganei